Seguici su


   
                    COMUNICATO STAMPA*** ASSICURATORI E CONSUMATORI INSIEME PER PROMUOVERE LA CULTURA ASSICURATIVA E LE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI DEL SETTORE    

Partecipa con la tua classe!




Stampa E-mail
Io&irischi e il Gran Premio di Matematica Applicata anche su Facebook

Io&irischi e il Gran Premio di Matematica Applicata, iniziative educative realizzate dal Forum ANIA-Consumatori, sono su Facebook con spazi informativi aperti alla condivisione e al commento di studenti, docenti, partner e ogni cittadino interessato a tali attività di educazione assicurativa.


La loro presenza sui social network completa il ventaglio di iniziative sviluppate dal Forum ANIA-Consumatori nell'ambito del programma educativo Io&irischi (sito web www.ioeirischi.it, newsletter mensile, rappresentazioni teatrali, conferenze).

Le nuove pagine Facebook di Io&irischi e Gran Premio di Matematica Applicata consentiranno di coinvolgere il sempre crescente pubblico dei social network. Oltre il 40% della popolazione mondiale è attivo sui social. Secondo l'indagine "World Map of Social Network" gli italiani che visitano Facebook almeno una volta al mese sono 26 milioni.

 

All'interno della pagine dedicate alle iniziative del Forum ANIA-Consumatori, gli utenti potranno trovare immagini e informazioni relative allo sviluppo dei progetti educativi nelle scuole, articoli e servizi radiotelevisivi dedicati a queste iniziative, nonché anticipazioni sulle attività in programma.

 

Io&irischi SEGUICI SU

Gran Premio di Matematica Applicata SEGUICI SU

 

 

Io&irischi è un'iniziativa di educazione assicurativa realizzata dal Forum ANIA - Consumatori.
Privacy Policy